donatella elisacci museo in musica 2019

Il Museo in Musica 2019

Il Museo in Musica 2019

Jazz, musica classica e musica popolare, blues e gospel… Che musica… nei musei! Con 9 appuntamenti, da luglio a settembre, a ingresso gratuito. Torna anche questa estate la rassegna musicale nei musei del territorio promossa dall’Unione dei Comuni del Mugello con le Scuole Comunali di Musica Mugello (direzione artistica di Franco Baggiani).
È il jazz suonato dalla “Società dei Ritmi Moderni” a dare il via, Venerdì 19 luglio alle ore 21 al Chini Museo di Villa Pecori Giraldi a Borgo San Lorenzo. Si prosegue a luglio con gli Indigo String Experience che si esibiranno il 21 luglio alle 21 al Museo dei Ferri Taglienti (Palazzo dei Vicari) a Scarperia. Quattro gli appuntamenti in agosto: il 10 alle 21 al Museo Casa di Giotto (loc. Vespignano) a Vicchio sempre con gli Indigo String Experience; il Sabato 24 alle 18 al Museo Paesaggio Storico dell’Appennino nella Badia di Moscheta si esibirà il Ghire’s Emotions Trio, il 25 alle 17 Recital di Musica Popolare con Donatella Elisacci al Museo di Sant’Agata Artigiana e Contadina di Leprino e il 31 Agosto presso gli scavi di Frascole a Dicomano vi aspetterà lo spettacolo Scavi in Jazz.
Tre gli appuntamenti a settembre: il 1° alle 17 al Museo Casa D’Erci a Grezzano musica popolare “Toscana Folk”; il 7 alle 21 al Museo della Vite e del Vino (Villa Poggio Reale) a Rufina Spiritual con SoundGospelTrain guidato da Monica Masini e infine, l’11 alle 21 al giardino del Palazzo Pretorio a Barberino Reading-Concerto con i Racconti della Liberazione.

Per informazioni
info@scmmugello.it
tel. 055 8331000 – 328 7816084

0

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.