La scuola di musica comunale di Londa trasferisce la propria sede e amplia l’offerta formativa

venerdì 7 settembre alle 19:00 inaugurazione dei nuovi locali

La scuola di musica comunale di Londa, gestita da Associazione Sound, si prepara ad iniziare il nuovo anno scolastico con molte novità. Da settembre infatti una sala interamente rinnovata con una nuova strumentazione sarà a disposizione degli allievi della scuola. La nuova sede si trova all’interno del plesso scolastico in via Roma, 65.

Venerdì 7 settembre alle ore 19:00 verrà inaugurato il nuovo locale, alla presenza della giunta comunale e del direttore della scuola. L’inaugurazione sarà accompagnata dai ritmi allegri e scanzonati della Sound Street Band.

La scuola di musica comunale di Londa con l’occasione del rinnovo della sede amplia la propria offerta formativa rivolta agli allievi. A Londa infatti a partire da lunedì 24 settembre bambini e adulti potranno attivare corsi di pianoforte, chitarra classica e acustica e batteria. Inoltre i bambini avranno l’opportunità di iscriversi al coro di voci bianche Cipì.

Per far conoscere la nuova offerta formativa i docenti della scuola di musica saranno presenti il pomeriggio di domenica 9 settembre con uno stand all’interno della Festa della Pesca Regina, dove sarà possibile provare gratuitamente gli strumenti musicali e partecipare ad un laboratorio ritmico vocale che si concluderà con l’esibizione del coro Cipì di Pontassieve e Rufina.

Per informazioni
comunicazioni@sound-musiche.it
tel. 055 8331000 – 328 7816084

Lascia un commento