Sound Gospel Train a Londa

Sound Gospel Train a Londa

Lunedì 8 Dicembre dalle ore 18:00 alle ore 19:00 si esibirà in concerto a Londa, presso la Chiesa SS. Concezione, il Sound Gospel Train diretto da Monica Masini.
Il gruppo vocale SOUNDGOSPELTRAIN nasce nell’Ottobre del 1991 presso l’ Associazione Sound da un progetto di Monica Masini.
Il SOUNDGOSPELTRAIN costituita da voci miste con ottima preparazione sia tecnica che solistica, affronta inizialmente un repertorio a cappella di stampo Afroamericano con i classici del Gospel e dello Spirituals con arrangiamenti ad hoc della stessa Masini. Nel corso degli anni e soprattutto delle numerose esperienze concertistiche, in seguito il SOUNDGOSPELTRAIN amplia il loro repertorio con brani Jazz, Soul, Pop, Musical, con suggestive Afrosong cantate in lingua originale, che danno, grazie anche a sapienti arrangiamenti, un caratteristico colore vocale del quale il gruppo si impossessa ed affronta con grande bravura e maestria.
Sentire per credere!
Il SOUNGOSPELTRAIN con 23 anni di attività concertistica punta ad esperienze di ampio respiro che permettano così di dare spessore e di accrescere il talento di questo gruppo. Il SOUNDGOSPELTRAIN ha all’attivo 3 CD editi per SOUNDRECORDS.
www.myspace.com/monicamasini
www.sound-musiche.it
www.soundgospeltrain.it
 
 

Lascia un commento