Concerti in Villa 2013

Concerti in Villa 2013

Concerti in Villa 2013

 
Come ogni anno, il comune di Rufina in collaborazione con l’Associazione Sound, si impegna ad offrire un estate all’insegna della musica, della cultura e del divertimento.
Iniziano venerdì 12 luglio con i “Malibra”-musica etnica e musiche dal mondo- brillante trio di ottimi musicisti diretti da Manuela Iori- i Concerti in Villa 2013 a Villa Poggio Reale di Rufina.
Seguiranno altri concerti come “Bella Trio” venerdì 19 luglio, che propone canzoni in forma jazz con Carla Bella alla voce, Joy de Vito alla chitarra solista e Simone Morgantini al saxofono tenore, flauto e clarinetto.
Venerdì 26 luglio invece sarà da non mancare assolutamente “La Notte della Voce” con SoundGospelTrain, diretto da Monica Masini e le Quartagramma Vocal Project dirette da Veronica Fiorini. Due gruppi vocali di grande spessore per una serata dedicata alla voce a alla sua bellezza.
Questa serie di concerti si chiuderà venerdì 2 agosto con un concerto di musica classica da camera con trio Seirà composto da Tatiana Fedi al flauto, Samuela Totti alla viola e Giorgio Rossini alla chitarra che proporranno musiche di W.Matiegka, F.Molino, F.Schubert e C.Debussy.
 

Tutti i concerti sono alle ore 21.00 a Villa Poggio Reale, Rufina.

INGRESSO LIBERO.

Direzione artistica a cura dell’Associazione Sound.

Lascia un commento